EXIA GIRL

FRANCHISING



Sei alla ricerca di una soluzione per avviare la tua attività commerciale?
Sei nella pagina giusta!!!


I punti vendita monomarca Exia Girl nascono per essere un punto di riferimento per tutte le donne dinamiche e cosmopolite, sensuali e decise che vogliono entrare a far parte del mondo dedicato al fashion ed alla qualità.


Aderire alla rete di negozi monomarca Exia Girl significa affidarsi ad un sistema di gestione collaudato, semplice e sicuro, in cui la parola d’ordine è trasparenza.


Il brand pone come punto centrale del suo percorso i customers e gli affiliati e, allo scopo, prevede contratti monomarca che esulano da ogni tipo di obbligazione in termini di Royalty.


I punti vendita pensati per Exia Girl prevedono una superficie minima di 70 mq circa, in centri urbani o centri commerciali non inferiori a 20.000-30.000 abitanti (salvo eccezioni) ed un arredamento standard, per assicurare continuità tra i diversi retails e soprattutto garantire il giusto comfort per i customers.


Il contratto prevede una durata legale di 5 anni rinnovabili e garantisce la totale assenza di diritti d’entrata, canoni periodici e contributi pubblicitari.


L’investimento è di € 25.000,00+iva per un negozio chiavi in mano e comprende tutti gli arredi e la prima merce in conto vendita.
Ma la cosa più importante per l’Affiliato è l’utile che ottiene sulle vendite che è del 100% sulle vendite effettuate.


A ciascun affiliato viene offerto un corso di formazione iniziale per la conoscenza dei prodotti ed un servizio di assistenza costante da parte di personale altamente qualificato.

L’affiliato viene seguito in tutti gli step previsti, dall’avvio, all’apertura per finire con la vera e propria gestione continuativa dell’attività, al fine di intraprendere un percorso di collaborazione saldo e duraturo che poggi le basi sul know how aziendale e sulla grande esperienza assicurata da Exia Girl.

Lascia un Commento